Nasce GBS Group, la holding del gruppo Global Business Solution

Dall’esperienza di oltre 20 anni di attività dei partner nel mercato dei servizi e della consulenza ICT, nasce GBS Group S.r.l, la società del gruppo Global Business Solution che raccoglie le partecipazioni di tutte le aziende del gruppo e gestirà la crescita organica e finanziaria di tutte le business unit collegate al gruppo GBS.

GBS Group nasce a Torino con l’intento di offrire alle aziende del territorio italiano un punto di riferimento per tutti i servizi e le forniture collegate a innovazione, tecnologia, marketing e comunicazione dei brand e dei prodotti dei partner.

“Questo è uno step importante verso un percorso di crescita e consolidamento che abbiamo in testa ormai da qualche anno e vede oggi una parte importante realizzarsi. Questa nuova struttura societaria ci permetterà di essere più agili nei nostri movimenti sul mercato e di strutturare nuove linee di business con l’opportunità di coinvolgere nuovi stakeholder e visualizzare nuovi orizzonti di crescita” afferma Marco Vallario, CEO di GBS Group.

I quattro managing partner e owner di GBS Group sono Marco Vallario CEO, Luca Alberigo CDO (Chief digital Officer), Lorenzo Carella CTO (Chief Technology Officer), Piero Pagliara CIO (Chief Information Officer – Senior IT manager).

GBS Group, attraverso le sue partecipazioni e le sue collaborazioni strategiche offre ai clienti servizi nei seguenti campi di consulenza e fornitura:

• Marketing Digitale
  • Comunicazione Digitale
  • Web Data Intelligence
  • Commercio elettronico ed e-commerce
  • Servizi di sviluppo software e web design
  • Consulenza aziendale, business coaching, strategie marketing e comunicazione
  • Consulenza e assistenza IT