Blog

Nasce GBS Group, la holding del gruppo Global Business Solution

Dall’esperienza di oltre 20 anni di attività dei partner nel mercato dei servizi e della consulenza ICT, nasce GBS Group S.r.l, la società del gruppo Global Business Solution che raccoglie le partecipazioni di tutte le aziende del gruppo e gestirà la crescita organica e finanziaria di tutte le business unit collegate al gruppo GBS.

GBS Group nasce a Torino con l’intento di offrire alle aziende del territorio italiano un punto di riferimento per tutti i servizi e le forniture collegate a innovazione, tecnologia, marketing e comunicazione dei brand e dei prodotti dei partner.

“Questo è uno step importante verso un percorso di crescita e consolidamento che abbiamo in testa ormai da qualche anno e vede oggi una parte importante realizzarsi. Questa nuova struttura societaria ci permetterà di essere più agili nei nostri movimenti sul mercato e di strutturare nuove linee di business con l’opportunità di coinvolgere nuovi stakeholder e visualizzare nuovi orizzonti di crescita” afferma Marco Vallario, CEO di GBS Group.

I quattro managing partner e owner di GBS Group sono Marco Vallario CEO, Luca Alberigo CDO (Chief digital Officer), Lorenzo Carella CTO (Chief Technology Officer), Piero Pagliara CIO (Chief Information Officer – Senior IT manager).

GBS Group, attraverso le sue partecipazioni e le sue collaborazioni strategiche offre ai clienti servizi nei seguenti campi di consulenza e fornitura:

 

  • Marketing Digitale
  • Comunicazione Digitale
  • Web Data Intelligence
  • Commercio elettronico ed e-commerce
  • Servizi di sviluppo software e web design
  • Consulenza aziendale, business coaching, strategie marketing e comunicazione
  • Consulenza e assistenza IT

Condividi.

Luca Alberigo

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et dolore magna aliqua. Ut enim ad minim veniam, quis nostrud exercitation ullamco laboris nisi ut aliquip ex ea commodo consequat.

Recent Posts

Leggi il nostro report: le nuove abitudini di acquisto online post Covid per il mercato del food and grocery

Il 2020 verrà ricordato come l’anno del Covid; un anno all’insegna di un profondo cambiamento…

3 anni ago

Il principio di interdipendenza.

Dalla rubrica "È un'impresa", di Marco Vallario. Estate 2021. «E quindi uscimmo a riveder le…

3 anni ago

Per il lancio di un prodotto innovativo per l’ecommerce intelligence siamo alla ricerca di beta tester

Aggiornato in data 15/12/2021 La business unit di GBS Group dedicata allo sviluppo di software…

3 anni ago

Perché un Osservatorio per il commercio elettronico dedicato alle PMI? parola a Luca Alberigo, Chief Digital Officer GBS

L'OICE è un'iniziativa che, prima come professionista e poi, dopo aver condiviso il progetto con…

3 anni ago

L’OICE presenta la prima ricerca sulla trasformazione digitale delle PMI

L’OICE, Osservatorio Italiano Commercio Elettronico PMI, promosso da GBS Group, presenterà la sua prima indagina…

3 anni ago

Imparare a comunicare per farsi capire

Dalla rubrica "È un'impresa", di Marco Vallario. Autunno 2021. Le persone raramente ci ascoltano, quando…

2 anni ago